Muffin estasi, ricetta bimby dei muffin al cioccolato e nutella
E dopo la ricetta della ormai virale Torta Estasi alla domanda che mi avate posto in tanti "ma si possono fare i muffin?" la mia risposta è stata: "e certo che sì!". La prima a chiedermi se si potessero fare i muffin estasi è stata Roberta del blog Bruchina in cucina, che mi ha messo la pulce nell'orecchio e dopo di lei è stata una vera e propria escalation. Quindi eccovi accontentati tutti!
come preparare i muffin estasi |
Come preparare i muffin estasi
Quello che non manca mai nella mia cucina? Scopri come rendo ogni ricetta semplice e veloce!*
Ogni volta che acquisti tramite i miei link Amazon, stai contribuendo in modo fondamentale a sostenere il mio lavoro e a mantenere vivo questo blog. 💖 Non c'è alcun costo aggiuntivo per te, ma per me è un aiuto preziosissimo! Grazie di cuore per essere parte di questa avventura e per il tuo continuo supporto!
- Mettiamo nel boccale tutti gli ingredienti insieme eccetto il lievito: 2 min/vel 6.
- Aggiungiamo il lievito: 1 min/vel 5. Versiamo il composto nei pirottini o negli stampi imburrati e distribuiamo a cucchiaiate sparse la nutella sulla superficie.
- Inforniamo in forno preriscaldato statico a 180° per 20 minuti circa. Sforniamo e facciamo raffreddare su una griglia di raffredamento. Spolveriamo a piacere con zucchero a velo prima di servire.
Vuoi preparare i muffin estasi senza yogurt? Puoi sostituirlo con il latte.
Se ti è piaciuto questo post seguimi sui social e condividi il post con i tuoi amici
sarà un gradito riconoscimento per il mio lavoro ♥
Golosità pura!
RispondiEliminavero!!! Un bacione
Elimina