Passa ai contenuti principali

In primo piano

Franzbrötchen o brioches Franz

La magia del Natale nella nostra maison e su un e-book

Sai quando accadono quelle cose che non ti aspetti? Delle cose così belle che dici tra te e te: "non è possibile che stia accadendo proprio a me!".

Ecco! Poco tempo fa ho ricevuto una e-mail che mi ha messo le ali ai piedi ma, ieri sera ne ho ricevuta un'altra che quelle ali le ha letteralmente portte in orbit ed oggi posso rendere partecipi di tutto questo anche voi!

Maisons du Monde - brand del quale sono innamorata a tal punto da pensare che quando faremo il grande passo sarà lì che vorrò fare la nostra lista nozze - mi ha contattata come foodblogger per chiedermi una ricetta per la campagna di Natale 2013.
Tra la rosa dei 7 blogger europei che sono stati contattati c'è anche il mio nome, già questo non è di per se meraviglioso ed entusiasmante?!? 
Ed invece come se non bastasse, ieri ho visto lei: la copertina dell'e-book che verrà tradotto in ben 6 lingue è il mio scatto!! Potrebbero secondo voi bastarmi le parole per esprimere il riconoscimento per la fiducia che la Maisons  ha riposto su me e la mia gioia?! Ecco, tenere la mia lingua a freno è davvero molto difficile ma in questo caso, ci sono riusciti perfettamente!

Di questo devo anche ringraziare la cortese e premurosa Lucia che mi ha affiancata in questa splendida esperienza che spero potrà ripetersi anche in futuro. Stare a contatto con delle belle persone e con le cose che ci piacciono rende la vita più leggera da vivere, siete d'accordo con me?

Cosa state aspettando a sfogliarlo? Se fosse cartaceo il mio lo avrei già consumato! 
Tre ricette (tra cui la mia), quattro tavole imbandite per la festa più attesa e magica dell'anno e tante, tantissime idee per i regali di Natale e per decorare ed arredare la nostra home sweet home vi aspettano, anzi ci :)

e-book-maisons-du-monde
La mia ricetta in copertina per la campagna di Natale di Maisons du Monde


Spero e sono sicura che questa mia piccola grande soddisfazione renderà felici anche voi per me. Io vi abbraccio forte e vi aspetto per il prossimo post e forse, con una nuova grafica tutta nuova a cui sto già lavorando da un pò.

Biscotti di pasta frolla con:


e-book-maisons-du-monde
la mia ricetta per Maisons du Monde tradotta in 6 lingue per la campagna di Natale



Commenti

  1. Bellissimo Vivi!!!!!!! <3 <3 <3 felicissima per te!!!! Vedi alla lunga la costanza e l'impegno ripagano :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy! Grazie mille!! Io devo ancora realizzarlo, sogno o son desta?
      Un grande abbraccio ♡

      Elimina
  2. bravissima, sono felicissima per te, queste notizie ci riempiono il cuore, sfogliato l' E-Book, meraviglioso, un bacione

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima per te. Potrò dire...Io la conosco!
    Un bacione carissima Viviana.
    GiuseB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima Giusy. Non mi va di fare la saggia perchè non lo sono ma la vita mi ha insegnato a rimanere quella che sono sempre. E' una cosa superlativa ma a parte le ali per volare non indosserò null'altro ♡
      Un bacione a te, sono felice io di averti conosciuta e spero di abbracciarti prestissimo! Sei bella in ogni senso!

      Elimina
  4. Vivi, ma questa è una cosa meravigliosa!!! Complimenti cara, sono troppo contenta per te!
    Ti meriti questa bella soddisfazione e sicuramente arriveranno delle altre. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Any!! Ti ringrazio di cuore! Lo spero e per fortuna la speranza non costa nulla :)
      Un mega abbraccione

      Elimina
  5. O mammaaaaaaa maison du monde?? Viviana.. Non ho parole!! Grande grand grande !!!!!!!!!!!!
    Queste si che sono soddisfazioni !! Non pensare a null'altro se non a questa cosa meravigliosa e gratificante!!

    RispondiElimina
  6. Vivi, complimentissimi! Anch'io amo Maisons du Monde e non potevano scegliere blogger migliore :) Ti abbraccio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, siamo in tante eh?
      Ti ringrazio davvero di cuore!!! Un grande abbraccio

      Elimina
  7. Che bello Viviana, complimenti!
    Molto carino l'e-book, hanno avuto una bella idea.
    Baci!

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore Michela! UN grande abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  9. Corro subito a sfogliarlo e tesoro di che ti sorprendi??Sei bravissima, le tue foto sono stupende e la tu anima è grande!!Complimenti cara e tanti bacioniiiiiiiiii,
    IMma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Imma!!! Siete meravigliose con me!
      UN grande bacione anche a te!! :*

      Elimina
  10. Complimenti Viviana!! Mi piace tantissino quel brand!! Ho dedicato anche un post a due oggetti comperati in un loro negozio da quanto me ne sono innamorata!!
    Stasera con calma vado a sfogliarmi l' e-book!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia. E' un amore comune allora oltre a quello del cibo :)
      Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina
  11. Ma.... COMPLIMENTISSIMI!!!!!! Bravissima!!!!! Sono contento per te, visto che è tutto merito tuo e del tuo lavoro!! In bocca al lupo per tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mario! le tue parole mi lusingano e mi rendono felice. E' sempre più dura per chi fa da se ma quando ci sono belle conferme come questa, si sa che è valsa la pena tenere duro.
      Un bacio al mio primo follower e che il lupo crepi!

      Elimina
  12. Ma complimentissimi !!! E così zitta zitta sei arrivata a tanto ;-)???
    Bravissima ! Adoro anche io moltissimo della Maison du Monde ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lalla, è tanto vero?! Non posso negarlo, è davvero bellissimo ed inaspettato.
      Un bacio e grazie!!

      Elimina
  13. Wow! Complimenti! Vola! Vola! Che te lo meriti! Ciao

    RispondiElimina
  14. brava viviana! complimenti,davvero!

    RispondiElimina
  15. Wow!>_<...che bello Vivi!!!!!!!!!!!!...sono troppo felice per te compliementi!..ma che grandissima e bellissima soddisfazione!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Grazie di cuore, sempre meravigliosa tu! Si lo è!
      Ti abbraccio

      Elimina
  16. Viviiiii brava, chissà che soddisfazione,sono davvero contenta per te , te lo meriti davvero !!!!!!
    Super super bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ancora realizzare del tutto secondo me! Ti ringrazio moltissimo Lisa
      un abbraccio!
      Ps il pdf ora ha i nomi corretti :*

      Elimina
  17. é davvero una bella soddisfazione davvero complimenti Viviana!! Adesso vado subito a sfogliarlo!! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Viviana, dopo il tuo messaggio per curiosità sono tornata a controllare... Ma anche la mia iscrizione si era disattivata?
    Ora controllo un po' in giro... Uffa!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, non ho visto, comunque non so perchè capitino ne come :| un mega kiss <3

      Elimina
  19. Complimentoni Viviana... chissà che soddisfazione! ^^

    RispondiElimina
  20. Viviana, non ci sono parole per dirti quanto sono felice per te! Sei bravissima e la cosa è evidente a tutti!

    RispondiElimina
  21. Ciao Vivi, ma che bel colpaccio! Sono super felice per te, per questa tua attuale soddisfazione e per quelle future.
    Un bacione. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany, che bella soddisfazione più che colpaccio :) ahahahhhaha Ti mando un mega kiss e grazie :*

      Elimina
  22. Eheheh... sono bellissime soddisfazioni!!!! Davvero complimenti.. :)
    Corro a sfogliarlo..
    A presto Vivi!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, devo ancora prenderne atto quasi :) A prestissimo e tanti baci

      Elimina
  23. Congratulazioniiiii!! corro subito a sfogliare la rivista!!

    RispondiElimina
  24. Carissima, sono molto contenta per te, deve essere una bellissima soddisfazione, capirai, io fotografo ancora il mio mio cellulare! Buon Natale fin da ora allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca! Grazie mille :) anche io lo faccio spesso con il mio, amo troppo le foto e catturare i piccoli momenti della vita quotidiana :)
      Un bacio

      Elimina
  25. Che spettacolo.. sono davvero felice per te!
    Giusto l'altro giorno sono stata alla Maisons du monde.. avrei messo un sacco a pelo, lì dentro, per rimanerci pure a dormire ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io farei uguale, mi piacerebbe molto lavorarci a dire il vero. Sarei una bimba felice!

      Elimina
  26. Sei bravissima e ti meriti tutto questo!!! Certo che emozione deve essere stata...

    Vado subito a sfogliarmi il libricino! Adoro Maisons du monde!!!

    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, siamo in tantissime vedo :) e mi fa piacere! D'altro canto come non innamorarsi delle cose così belle???
      Tanti baci anche a te!

      Elimina
  27. Ti faccio tanti complimenti Vivi e te li meriti tutti, sei una persona dolcissima e piena di affetto, lo trasmetti con le tue ricette, le tue parole e le tue foto, sono felice di averti conosciuta, anche se ancora non di persona e ti auguro tutta la felicita e la soddisfazione di questo mondo!!!!! un abbraccio forte!
    maddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy! Ti ringrazio moltissimo, le tue parole mi allietano non sai quanto! E mi coccolano!!!
      Ti abbraccio forte fortissimo ed insieme a te abbraccio la tribù degli chef di casa ♡ ♡ ♡

      Elimina
  28. Ma è stupendo Vivi e certo che ne devi essere fiera e urlarlo ai quattro venti (cosa che io ho fatto quando sono finita in un'Applicazione per smartphone), queste sono quelle soddisfazioni che ti rendono le giornate più dolci e tu ne devi essere orgogliosa, come lo sono io di sfogliarti, con la gioia nel cuore.
    Davvero una ricetta e una foto stupende.
    Un caro abbraccio e continua così!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo Vale, un carissimo abbraccio anche a te ed a prestissimo! ♡

      Elimina
  29. Ma che belloooooo, sono strafelice per te, te lo meriti!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  30. Cara Viviana, leggo solo adesso di questa tua meravigliosa notizia, le blogger che seguo con piacere siete tante e la creatività che esprimete è immensa per il mio poco tempo a disposizione... Breve premessa per dirti quanto io sia contenta nel riconoscere la tua bravura e il piacere di condividere con noi la tua soddisfazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Condividi il post su facebook per sostenere il mio lavoro ♥ Per approfondimenti scrivi un commento o inviami un messaggio su instagram

Post più popolari