Passa ai contenuti principali

In primo piano

Pastiera napoletana, la ricetta originale e tradizionale di Scaturchio

Crostini di pane al forno aromatizzati

La ricetta di oggi è così facile e veloce che ne resterete ammaliati, soprattutto per il sapore! Questi crostini di pane al forno aromatizzati sono perfetti per accompagnare zuppe, vellutate o come semplice snack da offrire anche per un aperitivo in buona compagnia. Personalmente preferisco utilizzare delle baguette ma potrete scegliere il pane raffermoche avete in casa e seguire pochi semplici passi per averne la dispensa sempre piena. Che dire? La cucina degli avanzi non smette mai di sorprenderci e deliziarci!

Crostini-di-pane-al-forno-aromatizzati
La ricetta delle baguette al forno aromatizzate con parmigiano ed origano

…about me
il tempo vola e questo nuovo trasferimento del blog assorbe più energie ed ore di quel che pensassi. Mi ritrovo con un’infinità di post da modificare singolarmente, ricette nuove che ho ancora da scrivere e tutorial pronti per il Natale che ormai è alle porte. La prima domanda che mi balena in mente è: riuscirò a fare tutto il prima possibile? E la risposta apparente è: no! Ma poi penso alle priorità e se il blog per me è davvero importante lo è molto di più il tempo da trascorrere insieme al mio piccolo.


    Copyright:




    Commenti

    1. Interessanti, semplici e gustosi!!!! Baci grandi!

      RispondiElimina
    2. Questa ricetta ha in sè tutto il buono (direi squisito) delle cose semplici. Questi crostini li preparo spesso anche io e rimangono da sempre una tra le merende prferite di mio figlio. Buona giornata e complimenti per questo blog così ricco di ricette molto interessanti.

      RispondiElimina
    3. Un’idea davvero golosissima e perfetta per le mie prime zuppe 😛

      RispondiElimina

    Posta un commento

    Condividi il post su facebook per sostenere il mio lavoro ♥ Per approfondimenti scrivi un commento o inviami un messaggio su instagram

    Post più popolari