Passa ai contenuti principali

In primo piano

Franzbrötchen o brioches Franz

Insalata di patate e melone d'inverno

Si sa che in estate si ha poca voglia di mettersi davanti ai fornelli e le ricette fresche e veloci sono quelle che vanno per la maggiore. Qualche anno fa, in un momento d'ispirazione, creai questa insalata di patate e melone d'inverno e stasera, dopo troppo tempo, l'ho rifatta. Cosa mi sono persa in questi anni! Stavolta ho aggiunto anche la mozzarella. Devo dire che tutti gli ingredienti si sposano perfettamente tra loro e la sapore quando la si gusta è davvero piacevole e fresco. Provare per credere ;)

Insalata-di-patate-e-melone-d-inverno


Insalata di patate e melone d'inverno


La lista degli ingredienti

patate lesse
melone d'inverno
mozzarella
olio evo
prezzemolo
sale
pepe bianco

Preparate l'insalata di patate e melone d'inverno così

Dopo aver lessato le patate ed averle fatte freddare, tagliarle grossolanamente. Aggiungere il melone d'inverno tagliato a cubetti e la mozzarella. Condire l'insalata con l'olio evo, il prezzemolo, il pepe ed aggiustare di sale. Et voilà , l'insalata è servita!


Commenti

  1. Ciao Viviana, piacere di conoscerti, grazie di cuore per la visita! Quest'insalata é intrigante...deve essere deliziosa! Bravissima!!!
    Un caro abbraccio e felice giornata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina

Posta un commento

Condividi il post su facebook per sostenere il mio lavoro ♥ Per approfondimenti scrivi un commento o inviami un messaggio su instagram

Post più popolari