Passa ai contenuti principali

In primo piano

Franzbrötchen o brioches Franz

Cuocere la pasta nel Bimby con il sugo freddo di frigo in 1 minuto

Cuocere la pasta nel Bimby con il sugo freddo di frigo in un solo minuto? Ebbene sì, si può e ti scrivo di più, oltre a scaldarlo, otterrai una pasta perfettamente mantecata senza dover ricorrere ad altro. Tra le persone che hanno seguito i miei corsi di cucina e chi mi segue suoi social, giocherellando qualcuno ha scritto col metodo di Viviana e devo dire che quando leggi queste cose dopo tanto impegno e passione, un po’ di emozione la si prova sempre, eccome! Quindi desidero dire grazie a tutti coloro che in questi anni hanno instaurato un reciproco rapporto di stima e di fiducia. Ecco la mia ricetta anche per i lettori del blog con tanto di video passo passo.

cuocere-la-pasta-nel-bimby-con-il-sugo-freddo
Cuocere la pasta nel Bimby con il sugo freddo di frigo in 1 minuto

Cuocere la pasta nel Bimby con il sugo

{ freddo di frigo in un solo minuto, il metodo di Viviana }

PREPARAZIONE: 
COTTURA: 
PORZIONI: 4
Copyright:

Cuocere la pasta nel Bimby Tm6, tm5 e tm31 con il sugo freddo di frigo in appena un minuto è un vero gioco da ragazzi grazie al mio metodo

La lista degli ingredienti

1 litro di acqua
1 cucchiaino sale
320 grammi di pasta
sugo freddo

Prepariamo insieme la pasta nel bimby col sugo


con il bimby tm6, tm5. tm31
  1. Versiamo l’acqua e il sale all’interno del boccale e facciamo bollire, nel tm6 funzione bollitore.

  2. Versiamo la pasta e mettiamo il tempo di cottura riportato sulla confezione  - meno 1 minuto -  minuti/100°/antiorario/cucchiaio.

  3. Scoliamo la pasta e versiamola nel boccale con la quantità di sugo desiderata 1 min/100°/antiorario/vel 2 e serviamo.


Buono a sapersi

  • Se ti stai chiedendo quanta acqua ci vuole per cuocere la pasta nel bimby e quale è la quantità massima di acqua e di pasta puoi fare riferimento a quanto segue. Puoi aumentare le quantità come segue: 1500 grammi di acqua, 1 e 1/2 cucchiaino colmo di sale, 500 grammi di pasta - spaghetti compresi!

ilsolleticonelcuoreCondividi il post su facebook per non perderlo!
Tagga ilsolleticonelcuore su instagram per apparire nelle mie stories

Commenti

Post più popolari