Passa ai contenuti principali

In primo piano

Franzbrötchen o brioches Franz

Semifreddo furbo alle pesche sciroppate e amaretti senza gelatiera

L'idea per la ricetta di questo semifreddo alle pesche sciroppate e amaretti ha preso corpo nella mia mente qualche giorno fa. Avevo un bellissimo vaso di pesche sciroppate fatte in casa e mi son chiesta come potessi utilizzarle al meglio. Visto che le temperature alte non mi facevano venir voglia di accendere il forno e che a casa la frase che riecheggia sempre è: "hai fatto il gelato?" ho deciso senza indugio di optare per la preparazione di questo delizioso dessert che si prepara davvero in pochissimi minuti senza uova e senza gelatiera.

 semifreddo-pesche-sciroppate-e-amaretti
semifreddo pesche sciroppate e amaretti, senza gelatiera
Copyright:


Se ti è piaciuto questo post seguimi sui social e condividi il post con i tuoi amici
sarà un gradito riconoscimento per il mio lavoro 




Commenti

Post più popolari