Passa ai contenuti principali

In primo piano

Franzbrötchen o brioches Franz

Buon inizio primavera a tutti ed auguri al mio Amore!

Auguri amore mio, sei nato con lo sbocciare dei fiori, con il risveglio della natura sopita esattamente il primo giorno di primavera. La primavera che io amo tanto...


Sbocciare - è il Risultato - incontrare un Fiore

E casualmente dargli uno sguardo

Potrà a mala pena far intuire

Le Circostanze minute

Che collaborano alla Brillante Faccenda
Così intricatamente compiuta
Poi offerta come una Farfalla
Al Mezzogiorno -

Riempire il Bocciolo - opporsi al Verme -
Ottenere i propri diritti di Rugiada -
Regolare il Calore - eludere il Vento -
Fuggire l'Ape cacciatrice -

Non deludere Madre Natura
Che l'aspetta in quel Giorno -
Essere un Fiore, è profonda
Responsabilità


--------


Bloom - is Result - to meet a Flower

And casually glance

Would cause one scarcely to suspect

The minor Circumstance

Assisting in the Bright Affair
So intricately done
Then offered as a Butterfly
To the Meridian -

To pack the Bud - oppose the Worm -
Obtain it's right of Dew -
Adjust the Heat - elude the Wind -
Escape the prowling Bee -

Great Nature not to disappoint
Awaiting Her that Day -
To be a Flower, is profound
Responsibility.

Emily Dickinson


saturnia-pyri-ranuncoli-primavera


Le farfalle accompagnano il nostro amore sin dal primo giorno del nostro cammino insieme. 
Ti dedico la  farfalla che si è posata tra i fiori 
del nostro piccolo nido.

Buon compleanno, ti amo!


Commenti

  1. Auguri al tuo amore e benvenuta Primavera!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Silvietta! Perdonamiiiii ma ultimamente mi collego spesso seppure a singhiozzi dal cell. Un bel pò di impegni tra grafica, prove e qualche altro impegno in paese. Sarò presto tra i tuoi lettori costanti, promesso. Lo spettacolo è ormai alle porte!
      Un abbraccione immenso

      Elimina
  2. Mi hai solleticato il cuore. Auguri al tuo amore e un bacione a te.
    Ile

    RispondiElimina
  3. auguri al tuo compagno....come inizio della primavera direi non proprio azzeccato, qui sta per pivere! :( ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, grazie mille! Qui per fortuna è stato bello ma già da ieri è tornato il mal tempo e dopo il sole e viceversa. Insomma, è marzo! ahahahahaha
      mille baciotti

      Elimina
  4. Vivi che bella poesia e che pensiero meraviglioso.... torno un attimo sulla terra: voglio diventare tua follower ma sto balordo mi dice che non può soddisfare la mia richiesta... al momento ti seguo attraverso bloglovin... poi appena gli passa la paturnia riprovo... Ti bascio cara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty! Grazie grazie. A prestissimissimo, spero anche dal vivo! UN abbraccio

      Elimina
  5. Bellissima! Mille auguri! Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Il tuo amore è nato lo stesso giorno di mio nipote... Tesoro le persone nate il primo giorno di primavera sono speciali! Ma anche tu lo sei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena!!!!! Tu uguale!!! E sono certa anche tuo nipote ♥

      Elimina
  7. Mi hai commossa, Viviana. Grazie per questa emozione che ci hai regalato. E auguri al tuo amore.
    Un caro saluto
    Maria Grazia

    P.s. scusa se non sono spesso da te, ma negli ultimi mesi, Blogger fa le bizze e, a causa di questo, quello scampolo di tempo che riesco a conquistare per lavorare al blog e stare serenamente con voi, si è notevolmente ridotto. Spero di essere presto più assidua.
    Un caro saluto
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti affatto, anche io tra grafica, spettacolo ed aiutini vari sono assentissima!
      Spero a presto e grazie di cuore!!!

      Elimina
  8. Mi dispiace arrivare un po' in ritardo, ma questo augurio voglio estenderlo a tutti i giorni dell'anno... perchè l'Amore è sempre con noi, quando abbiamo la fortuna di provarlo e averlo accanto...
    ps: ho la stessa pianta di ranuncoli gialli in balcone, quanto è bella?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi! E quelli bianchi poi! Li adoro!
      Grazie per l'augurio bellissimo Francesca! A prestissimo, un abbraccio!

      Elimina
  9. ma quanto sei romantica Vivi!!!!!Auguri allora al tuo Amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza! Amo le farfalle e la primavera, e naturalmente anche il mio lui! :D romanticona sì! Grazie ed a presto! :*

      Elimina

Posta un commento

Condividi il post su facebook per sostenere il mio lavoro ♥ Per approfondimenti scrivi un commento o inviami un messaggio su instagram

Post più popolari