Passa ai contenuti principali

In primo piano

Franzbrötchen o brioches Franz

Tentar non nuoce, nuoce non tentar!


Sai quando pensi: "tanto non ce la farò mai!"?
Ecco, quello è l'ostacolo che hai posto tra te e la possibilità di andare oltre o peggio, avanti!

Quell'ostacolo che come una zavorra attaccata alla tua caviglia, altro non fa che appesantire i tuoi passi giorno dopo giorno. Quella zavorra che se poi si incatena anche ai sogni che serbi in cuore,  impedisce a questi ultimi di spiccare il volo e di trasformarsi in possibilità e speranza. E, 

senza speranze e senza sogni quali colori assumerebbe la nostra vita?!

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
ed è ancor più importante credere in se stessi
oggi ho detto sì! 

Sì, perché adoro scrivere e lo faccio senza filtri, sì perché amo sperimentare in cucina e mi piace condividere le mie esperienze culinarie con voi, sì perché amo immortalare sulle immagini anche i dettagli più piccoli - quelli che compongono il grande puzzle della vita - e lo faccio sempre con il vivido desiderio che quello che vi comunico possa in qualche modo dipingere sul vostro volto un sorriso, donarvi un messaggio di amore e di speranza e trasmettervi un'emozione.
Forse è chiedere troppo ma per fortuna, grazie a molte di voi, so che qualche volta ci sono riuscita e questo mi gratifica, mi onora e mi emoziona più di quanto possiate immaginare.

Ho già qualcosa di importante per cui gioire e di cui non potrei più fare a meno: 
il vostro affetto e la vostra stima! E sono reciproci!

Commenti

  1. Grande Vivi, bravissima, e secondo me te lo meriti eccome!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, hai fatto benissimoooooo <3 Non è che lo meriti, lo STRAMERITI!!! Farò il tifo per te, incrociamo le dita! :) <3 Un abbraccio forte forte, tvb <3

    RispondiElimina
  3. Sono ancora nella fase "tanto non ce la farò mai!" In bocca al lupo! Cri

    RispondiElimina
  4. Hai fatto BENISSIMO, te lo meriti. Ovviamente il tifo è già cominciato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♡ ♡ ♡ grazie mille Ivana :) servirà votarmi anche. In generale sono una che proprio non riesce a chiedere ma proverò a fare uno sforzo :) ne val la pena no?!
      Mille baci

      Elimina
  5. Grande! Brava che hai preso coraggio! Nella vita bisogna lanciarsi, anche le paure stimolano, pungolano... e vincerle ci fa bene, ci dà poi più sicurezza! In fondo cosa hai da perdere? Nulla... comunque ti proponi, ti fai conoscere, accendi una speranza... e hai tutte le carte in regole per piacere, sai? In primis l'animo ricco e sensibile che anche in cucina secondo me si vede e serve...
    In bocca al lupo, attendiamo notizie! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore Francesca!!!! Sono senza parole, davvero! UN grande abbraccio

      Elimina
  6. Faccio il tifo per te! Ecco!
    Buona fortuna!!! ^____^

    RispondiElimina
  7. Ma tesoro! che bellissima notizia.. siamo tutte con te qui a Cà Versa.. un profondo affetto che ormai ci lega! Vai Vivi spacca il mondo!

    RispondiElimina
  8. E hai fatto bene, io ci partecipo! :)

    RispondiElimina
  9. ma complimetissimi Viviana. Io ... ancora non sono pronta per questa sfida!
    Voterò per te, carissima.
    A presto.
    GiuseB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusy ♡ ti abbraccio forte e provaci, io sono una così autocritica che non si sentirà mai veramente pronta! Ma serve, serve stimolare sempre più se stessi. Ti abbraccio fortissimo per tanti motivi

      Elimina
  10. BRAVA VIVI! Evviva i sogni, abbasso i rimorsi, è dal titolo che hai dato al blog che dovevi pensarci. un bacio grande :) mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora la vera blogger è la mia nipotina amorosaaa è lei la genia! ♡

      Elimina
  11. Sono d'accordo con te in tutto!
    Ti mando un grosso in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Viviana!!!!..hai fatto benissimo dolcissima!!!complimenti per la partecipazione!!ne sono felicissima!!!!Un baciotto davvero grande!!!!

    RispondiElimina
  13. Non sai quanto sono felice per te ...... talmente dura e difficile la vita che riesco a gioire e fare mia la
    sua felicità . te lo meriti perchè appunto sei dolce naturale e senza filtri e quando ti leggo riesci a strapparmi un sorriso ...e vivere le tue emozioni che siano di rabbia o gioia ... sono proprio contenta ...sii fiera di te stessa .... un abbraccio coccoloso ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazi di cuore Giusy, le tue parole mi lasciano senza fiato e felice! Ti abbraccio forte fortissimo!

      Elimina
  14. Bravissima!bisogna tentare tutte le strade possibili anche perché tu ci metti il cuore e si vede!ma posso votarti?!bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! si mi si può votare sul banner nero in alto a destra! UN mega kiss

      Elimina
    2. Fatto tesoro ti ho appena votata!!! Evviva! In bocca al lupo!!!e crepasse (di risate!) sto lupo!!!

      Elimina

Posta un commento

Condividi il post su facebook per sostenere il mio lavoro ♥ Per approfondimenti scrivi un commento o inviami un messaggio su instagram

Post più popolari