Passa ai contenuti principali

In primo piano

Franzbrötchen o brioches Franz

Raccolta di ricette a quattro mani, il pdf

Ed eccomi qui finalmente con la raccolta che vede unite, in un unico file pdf, tutte le ricette che sono state create da voi per il mio compli blog.
Cosa posso dirvi se non che grazie di vero cuore?! Qualcuna di voi mi ha persino ringraziata perché questa esperienza fatta di sbuffi di farina, di zucchero e biscotti mangiati di nascosto dagli occhi della mamma - che ha fatto finta di non vedere niente ;) (occhiolino) - è stata un'occasione per vedere dipinta sui volti dei più piccoli tanta felicità!
Basta davvero così poco per creare un'atmosfera magica nelle nostre case e sono io a dover ringraziare voi per il vostro meraviglioso dono.
Ho gioito della vostra gioia, quindi sono anche un pò una ladra ma sono sicura che mi perdonerete per questo. Essere mamma è il desiderio più bello che serbo in cuore e che non si è ancora realizzato e con ogni vostra ricetta, attraverso le vostre immagini ed attraverso i vostri racconti, lo sono diventata per un pò anche io. Vi abbraccio fortissimo e...

...cosa state aspettando? Scaricate il pdf  cliccando QUI - naturalmente - è gratis e se vi va condividetelo pure 


ricette-a-quattro-mani



Buon divertimento a voi ed ai vostri piccoli!



Commenti

  1. Sfogliato tutto....grazie, bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabi! Grazie mille! A me fa una tenerezza incredibile! Un abbraccio

      Elimina
  2. ciao Vivi
    vado subito a sbirciare e scaricare <3
    bacio

    RispondiElimina
  3. No, grazie a te Vivi...il pdf è davvero bellissimo!!! Ma, del resto, non ne avevo il minimo dubbio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simooooo! Sono contenta che piaccia! Temevo di sminuire la bellezza delle immagini invece credo di aver fatto un lavoro pulito. Un abbraccio grande!

      Elimina
  4. ma che meraviglia!!!! quanto dolce è questo contest.. non ho figli, ma ho nipoti.. lo scarico subito ,-)
    baci

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissimissima, adesso me lo sfoglio con calma, poi lo stamperò!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo e tenerissimo... grazie per l'opportunità!
    Posso caricare il file anche nel mio blog? Con il riferimento alla tua iniziativa, ovviamente!

    RispondiElimina
  7. Spero che il nostro bellissimo desiderio si realizzi presto per entrambe e per qualche altra amica! Un mega kiss e grazie :*

    RispondiElimina
  8. E' il pdf più tenero che abbia mai visto...con quelle manine cicciottelle...mi è dispiaciuto non poter partecipare..il mio Tomas sarebbe stato contento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♡ spero ne verranno altri ♡ ti ringrazio moltissimo! E' verooo io le adoro quelle manine meravigliose!

      Elimina
  9. Ciao Viviana...ma che bello....hai sempre queste idee originali....e sono sempre meravigliosamente dolci....come te...carinissma quest'immagine...Un bacione grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna ♡ quelle sono le manine della mia nipotina :) la vera inventrice del Solletico nel cuore! Un giorno mi chiederà i diritti d'autore :P ahahahahahahhahah ♡
      Un mega abbraccio

      Elimina
  10. Scaricato, salvato e letto tutto! Hai fatto proprio una gran bella cosa Viviana. Mi è piaciuta molto questa raccolta. bella davvero.
    Alla prossima partecipo anche io con le manine dei miei nipotini che quando cucino mi sono sempre intorno!
    A presto cara Viviana.
    GiuseB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono felice che ti sia piaciuta e ti aspetterò di sicuro a braccia aperte per la prossima! UN mega super kiss

      Elimina
  11. Vivianaaaaaa,è meraviglioso,tutte rilegate insieme e sempre a portata di mano,il pdf delle ricette che solleticano il cuore è stata un idea geniale ed un regalo gradito!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima! Sono felice che ti piaccia :) e poi ci siete anche voi ♡
      un mega kiss a te e Damiano :*

      Elimina
  12. davvero bellissimo!! purtroppo non sono riuscita a partecipare perchè non ho bambini nei paraggi ma hai avuto un idea bellissima!!!

    RispondiElimina
  13. Che gran bel lavoro hai fatto! Piacevolissimo da sfogliare e l'ho scaricato ;-). Mi faccio ispirare da tante belle ricette tutte insieme.
    Prossimo contest ci sarò !
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lalla, sono felice che piaccia :) e ci conto. Alla prossima :*

      Elimina
  14. Scarico il pdf e condivido la bellissima iniziativa su g+ e twitter!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tuo nostro pdf!!! Bello ancora di più vedere le piccole manine all'opera!!! Scusa per la lunga assenza,il mio yuri ha iniziato ad andare all'asilo e sono incominciate le malattie...febbre,raffreddore, influenza intestinale. ..aiuto! Ti bacio e ti abbraccio forte forte!!! Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Flavia, sono felice che ti piaccia! Io lo adoro! Non hai nulla di cui scusarti, io non sono stata presentissima nell'ultimo periodo. Mega kiss ed un abbraccio fortissimo a Yuri che spero si sia ripreso totalmente!

      Elimina
  16. Vivi la tua raccolta è bellissima. Fa davvero una tenerezza infinita.
    Però io ho due maschietti : Alvise e Tommaso. Chi sono Rebecca e Eleonora ? Beh, in effetti avrei tanto voluto una bambina.......
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooooo, ho fatto confusione con qualche scheda aperta vuoi vedere??? MI ricordavo anche il post ma mentre lo componevo non c'ero molto con la testa, il raffreddore mi ha davvero intontita e si è visto! Lo sistemo!!!

      Elimina
    2. l?ho rifatto, non potevo lasciarlo sbagliato ♡ ancora scusa!

      Elimina
  17. P.s. Posso scaricarla nel mio blog ?

    RispondiElimina

Posta un commento

Condividi il post su facebook per sostenere il mio lavoro ♥ Per approfondimenti scrivi un commento o inviami un messaggio su instagram

Post più popolari