Passa ai contenuti principali

In primo piano

Pastiera napoletana, la ricetta originale e tradizionale di Scaturchio

...lungo le vie della Maremma

Oggi, giornata di mare e relax. Il viaggio tra la maremma laziale e quella toscana è stato abbastanza lungo ma i luoghi che abbiamo attraversato per giungere al mare erano davvero incantevoli, anche sotto l'arido sole di agosto.
Osservare la natura mi affascina ma soprattutto mi emoziona... si nota quanto si sia piccoli al suo cospetto e quanto si sia allo stesso tempo profondamente legati a lei. La terra, la Madre Terra... fonte di amore e di ispirazione.
Giunta a Capalbio non ho potuto non ammirare lo scintillio della sabbia, la splendida spiaggia e la macchia mediterranea che faceva da cornice così, dopo molti anni di timori dovuti ad un trauma subito a mare da ragazzina, mi sono imposta di smettere di aver paura e mi sono lasciata coccolare dalle lievi onde del mare, finalmente libera dalle mie vecchie angoscie!
E voi?! Qualunque viaggio stiate attraversando od affrontando, sia che si tratti di un luogo, sia che si tratti di un cammino interiore, il mio sincero augurio è che esso sia denso e ricco per la vostra anima!

Lacio drom :*




Commenti

  1. RELAX LONTANO DAI RUMORI,LONTANO DAL TRAM TRAM GIORNALIERO LONTANO DAGLI STRESS E COCCOLATA DAL RUMORE DELLE ONDE...QUESTO SI CHE MERAVIGLIOSO

    RispondiElimina

Posta un commento

Condividi il post su facebook per sostenere il mio lavoro ♥ Per approfondimenti scrivi un commento o inviami un messaggio su instagram

Post più popolari